Social Media Coaching

4 ore di formazione per imparare a gestire il social media più adatto al tuo target tra Facebook, Instagram, Pinterest e Linkedin.

Social Media Coaching è adatto a tutti i professionisti e le piccole aziende che preferiscono gestire i propri profili social in autonomia ma vogliono una formazione e una consulenza personalizzata per conoscere tutte le potenzialità di questi strumenti più adatte alle proprie esigenze.

Cosa imparerai con Social Media Coaching:

  • Conoscerai tutte le funzionalità del social network da te scelto
  • Imparerai a creare i contenuti per i tuoi social
  • Imparerai a scrivere caption coinvolgenti
  • Ti insegnerò a programmare il tuo piano editoriale
  • Conoscerai l’utilizzo dei migliori tool per creare i tuoi contenuti
  • Imparerai a creare le Ads per raggiungere il tuo pubblico
  • Saprai scegliere il pubblico più adatto per le tue inserzioni
  • Ti insegnerò ad analizzare i dati statistici
Social Media Strategist

Come funziona

Social Media Coaching è un percorso costruito sulle tue esigenze.

Sono previste un minimo di 4 ore di videocall su Skype in cui approfondiremo tutte le funzionalità di un Social Network tra Facebook, Instagram, Pinterest e Linkedin.

Dopo avermi contattato compilando il modulo contatti o scrivendomi una mail, riceverai un questionario in cui ti chiederò alcune informazioni sulla tua attività e sulle tue conoscenze sui social network.

Con Social Media Coaching imparerai a gestire i tuoi profili social in autonomia. Se invece preferisci avere qualcuno che gestisce i tuoi profili social al posto tuo puoi richiedere un preventivo personalizzato e potrò occuparmi di tutto io insieme ai miei collaboratori.

Quanto costa

Social media coaching costa 320 Euro per 4 ore di formazione su uno specifico social network.

Se hai bisogno della formazione per più social network o se vuoi qualcuno che ti aiuti nella gestione dei tuoi profili contattami per avere un preventivo personalizzato.

Ricevi la newsletter

Qualche volta al mese ti scrivo, una o due volte, forse tre, non è un appuntamento fisso e non lo faccio spesso, solo quando penso di avere qualcosa di interessante da dirti, per te e per il tuo business. Non amo le caselle di posta intasate e non amo intasarle.
Ti manderò aggiornamenti sul web, sui social e sugli strumenti utili per il tuo lavoro e sarà un mondo per rimanere in contatto e non perderci di vista.